Titanic, dopo quasi 20 anni Kate Winslet svela la verità su Rose e la morte di Jack

Per quasi 20 anni i fan di “Titanic” si sono detti se Jack sarebbe potuto realmente salire sulla scialuppa con Rose e salvarsi, e oggi, a svelare la verità è proprio la protagonista del film, Kate Winslet.
“Sono d’accordo. Penso che avrebbe potuto effettivamente salire anche lui su quel pezzo di porta”.

darlin_titanic_fb

Kate Winslet ha risposto così alla domanda che il conduttore le ha fatto durante la trasmissione ‘Jimmy Kimmel Live’ e che milioni di fan in tutto il mondo si stanno facendo da anni: “Ma non ci potevate stare in due su quella porta?”.
Il riferimento – per quei pochi che ancora non lo sapessero – è al film che Kate Winslet e Leonardo DiCaprio hanno girato assiemenel 1997, il colossal ‘Titanic’. In particolare, alle scena post naufragio quando i due innamorati, Jack e Rose, sono in attesa dei soccorsi in mezzo al mare ghiacciato.
E da allora, ancora, ha raccontato l’attrice al ‘JKL’, “le persone sono sempre così emozionate e felici di vederci assieme: non è bellissimo?”.

Titanic, dopo quasi 20 anni Kate Winslet svela la verità su Rose e la morte di Jackultima modifica: 2016-02-06T00:11:29+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment