Casa Sanremo arrivano gli showcase con i big Ruggeri, Dolcenera, Zero Assoluto e i giovani

Casa Sanremo si prepara a un’edizione ricca di grandi eventi. Dopo il taglio del nastro al Palafiori, in programma domenica 7 febbraio alle 18.00 con Veronica Maya, sarà un susseguirsi di appuntamenti esclusivi, a cominciare dagli showcase.

Palco_Casa_Sanremo_6feb2016-662x262-c

Martedì 9 febbraio, al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo. Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenterà martedì 9 Enrico Ruggeri mentre mercoledì 10 sarà la volta di Dolcenera e di quattro nuove proposte: Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo, Cecile e Mahmood. Giovedì 11, invece, toccherà a Michael Leonardi, Francesco Gabbani, Irama, Miele insieme agli Zero Assoluto.

Venerdì 12 si esibiranno Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sabato 13, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà Clementino e Rocco Hunt.
RadioFestival è la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno aggiornata quotidianamente con le interviste ai protagonisti realizzate al Palafiori dal direttore Beppe Cuva.

Quest’anno una bella novità riguarda Radio Festival: l’emittente sarà diffusa lungo tutto Corso Matteotti; chi passeggerà tra il Casinò e il teatro Ariston potrà godere del flusso di musica e interviste a tema Festival.

La musica sarà protagonista a Casa Sanremo con altri due big di questo Festival, Valerio Scanu e Alessio Bernabei che incontreranno i fan: primo giovedì 11 e il secondo venerdì 12, alle 15.30 nella lounge.

Casa Sanremo arrivano gli showcase con i big Ruggeri, Dolcenera, Zero Assoluto e i giovaniultima modifica: 2016-02-07T10:53:46+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento