Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis, Miriam Leone in love col collega di fiction

Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis potrebbe tornare sul piccolo schermo.

2621741_1653_elisabetta_canalis_miriam_leone

Oggi è una mamma imprenditrice, ma la passione per la tv non le è passata: “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.

Federica Panicucci, sexy e innamorata alle Maldive

Chiuso l’album social delle vacanze a Forte dei Marmi, Federica Panicucci popola quello delle Maldive dove sta trascorrendo un soggiorno tra coccole e relax con i figli Sofia e Mattia, avuti da Mario Fargetta, e il compagno Marco Bacini. Sorride felice, si regala bagni interminabili nell’acqua cristallina e pose sexy sulla sabbia bianca.

C_2_fotogallery_3081763_4_image

Ecco le vacanze paradisiache della conduttrice che si gode i suoi amori più grandi lontano da tutti. Tra chiacchierate con Sofia con lo sguardo verso l’orizzonte e teneri abbracci in acqua con Mattia ci sono anche pose di coppia insieme al suo Marco al quale dedica un cuore su Instagram. Capelli raccolti, occhiali da sole e tanti bikini colorati per un look impeccabile. Bicipiti e addominali scolpiti in primo piano sono solo da ammirare… e Bacini infatti ha occhi solo per lei.

Emma Stone, annata d’oro: è l’attrice più pagata del 2017 secondo Forbes

Non c’è che dire, è decisamente l’anno di Emma Stone. Forbes ha stilato la classifica delle dieci attrici più pagate al mondo nel 2017, incoronando l’attrice 28enne protagonista di “La La Land” e vincitrice del premio Oscar, che ha incassato 26 milioni di dollari. Seconda è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, che precede l’ex regina del biennio 2015- 2016, Jennifer Lawrence, che si è fermata a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

emma-stone-1

Scorrendo la top ten stilata della nota rivista statunitense di economia e finanza troviamo ai piedi del podio Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni, mentre Emma Watson e Charlize Theron sono appaiate al sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari.
L’ottava posizione è condiviso da due star sempre sulla breccia come Julia Roberts e Cate Blanchett: entrambe hanno portato a casa 12 milioni di dollari. A chiudere la classifica troviamo Amy Adams, con 11,5 milioni.
I guadagni sono stati calcolati unendo dati Nielsen, incassi cinematografici e altre informazioni negli ultimi 12 mesi.

Caterina Balivo, è nata la figlia. Annuncio su Instagram: “Si chiama Cora”

Caterina Balivo è diventata mamma di nuovo. Ha dato alla luce la sua bambina oggi e le ha dato il nome di Cora. L’annuncio per i fan sul suo profilo Instagram.

2620202_2013_collage_2017_08_16_2_

Naturalmente a settembre si prenderà una piccola pausa dalla tv per poi tornare su Raidue alla conduzione di “Detto Fatto” dopo poche settimane dal parto. Solo pochi giorni fa aveva documentato la sua gravidanza in vacanza.