Paura per Alessandra Amoroso: prima del concerto va a fuoco la casa dei genitori

Brutti momenti per Alessandra Amoroso: la cantante salentina è salita regolarmente sul palco del Radio Italia Live, ma pochi giorni prima aveva vissuto una grande paura.

alessandra-amoroso-vincitrice-di-amici-02

La casa dei suoi genitori, a Lecce, è andata a fuoco: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e per fortuna nessun danno a persone ma solo, presumibilmente, a cose.

Michael Jackson, cala il prezzo della sua residenza Neverland Ranch

Case di vip in… svendita. La residenza di Michael Jackson, Neverland Ranch, ribattezzato Sycamore Valley ranch, vicino a Santa Barbara, in California è stata recentemente (s)venduta: 67 milioni di dollari, contro i 100 richiesti lo scorso anno. Ma non è la sola mega villa ad essere stata rivalutata al ribasso…

MichaelJackson031013

Il complesso comprende un cinema con 50 posti e uno studio di danza, oltre ad una stazione ferroviaria in stile Disney, una caserma dei vigili del fuoco e un granaio.
Venduta per 7 milioni, contro i 9 inizialmente richiesti, anche la mega villa californiana di Sherwood Lake appartenente a Britney Spears, che la cantante aveva acquistato nel 2012 dall’ex giocatore di hockey Russ Courtnall.
E “scaricata” finalmente anche la sontuosa proprietà Jennifer Lopez situata a Hidden Hills, California: 10 milioni di dollari contro i 17 richiesti due anni fa. Negli ultimi anni la popstar aveva vissuto lì con Casper Smart e i suoi due figli Max ed Emma. La villa ha nove camere da letto e 12 bagni, oltre ad una sala per l’Home Theatre e una palestra super attrezzata..

George Clooney e Amal in dolce attesa di un maschio e una femmina

E’ ufficiale George Clooney, 55 anni, e la moglie Amal Alamuddin, 39, aspettano due gemelli che nasceranno il prossimo giugno. Secondo Tmz l’avvocatessa sarebbe in attesa di un maschio e di una femmina. Una fonte avrebbe detto a People: “Sono molto felici”. La coppia invece non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

clooney_amal

Dopo la conferma sui rumors, dopo le foto che mostrano il pancino lievitato di Amal, ecco l’ennesima conferma del parto più atteso dell’anno. Per l’attore di Hollywood è in arrivo una coppia di bebè. Pare che l’amico Matt Damon abbia commentato: “Ha fatto bingo”.
Clooney e la Alamuddin si sono sposati nel 2014 con una cerimonia da mille e una notte a Venezia. Le loro uscite mondane sono sempre state molto seguite dalla cronaca rosa, ma ultimamente sono apparsi più riservati e i red carpet sono stati centellinati.

Gabriel Garko: “Ho rischiato di morire. Sono andato in terapia per riprendermi…”

Gabriel Garko, tornato in televisione con la nuova stagione della fiction “Il bello delle donne”, si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. E racconta anche di un episodio che lo ha segnato. “Il momento più buio nella mia vita – rivela – è stato nel febbraio 2016 quando mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria.

2223815_gabriel_garko

Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica. Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival di Sanremo”.
L’attore parla anche del suo carattere e della sua infanzia: “Sono sempre stato un tipo schivo ma scatenato. Quando ero piccolino mia madre mi portava a spasso col guinzaglio. Mi metteva la pettorina e il guinzaglio perché scappavo. A scuola, invece, avevo voti bassissimi in condotta, sono stato sospeso più volte. Per quanto riguarda il rendimento scolastico, così e così: se mi era simpatico il professore, studiavo, altrimenti… Mi ero innamorato della professoressa d’italiano, era bellissima, nella sua materia prendevo bei voti”.
Oggi Gabriel vive una bella storia d’amore con Adua Del Vesco, ma per i figli dice di voler aspettare. “Mi sento ancora figlio io”.,