Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Latin Festival al via, da oggi al 16 agosto non solo musica ad Assago

Il tempo dell’estate stenta a scoccare, intanto la musica latina scalda i motori. Dal 6 giugno (e fino al 16 agosto) parte il Milano Latin Festival, che punta su stand gastronomici, artigianato, eventi culturali, piste da ballo, spazi per bambini con servizio di baby-sitting.
La seconda edizione del Latin Festival è a 50 metri dalla stazione metro Assago

GENTE AL FESTIVAL LATINOAMERICANDO EXPO 2013 AD ASSAGO

Milanofiori: prezzi stracciati (con sconto del 50% sconto entrando entro le ore 20.30, non più di 10 euro per i concerti, martedì Lady’s Night a soli 2 euro, over 65 1 euro entro le 20.30, servizio body guard per le donne fino al parcheggio) e addirittura entrata gratis durante le varie feste nazionali presentando il passaporto del paese festeggiato.
Il via il 6 giugno con festa di inaugurazione e concerto dell’Orchestra dei Popoli. Focus dell’edizione sulle popolazioni indigene sudamericane (già il 6 giugno gli incas di Perù e Bolivia), 15 agosto serata del Gran Carnevale e, tra i concerti attesi, il dominicano Domenic Marte (23 giugno, nella foto a fianco) e il veterano percussionista cubano Elio Revé (6 luglio).Il fronte latino è aperto anche a Busto Arsizio dal 16 giugno (e fino al 6 settembre) l’International&LatinFiexpo nell’area Malpensa Fiere, giunto alla seconda edizione. La serata inaugurazione si intitola Sueño Latino; e poi 7 aree ballo per ogni genere dalla salsa alla bachata, tutti i martedì Festa de las Mujeres con ingresso donne a soli 2 euro, unico concerto il dominicano Johnny Sky (18 giugno), il 24 giugno sfilata di moda di stilisti del Salvador, ingressi sui 5 euro, concerti più villaggio a 18 euro.

Latin Festival al via, da oggi al 16 agosto non solo musica ad Assagoultima modifica: 2016-06-06T10:42:04+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment