Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Damante-De Lellis, matrimonio rimandato ma estate di passione a Formentera

Messi da parte gli impegni professionali, Andrea Damante e Giulia de Lellis volano a Formentera. La coppia di “Uomini e Donne” è più affiatata che mai come dimostrano le foto di “Settimanale Nuovo”: una risposta alle continue voci di crisi. Mentre continua il mistero la data delle nozze, tra baci e buonumore, i due stanno vivendo una vacanza che sembra una luna di miele anticipata. “In vacanza ci siamo innamorati per la terza volta”, ha rivelato Andrea.

andrea-damante-giulia-de-lellis-nozze

Il matrimonio della coppia era stato prima annunciato e poi smentito, si era parlato del 2019 poi una brusca frenata sulla data. L’ex tronista ha spiegato: “La verità è che le intenzioni sono buone, ma il matrimonio è un passo da non prendere certo alla leggera”. Bisogna prima consolidare il rapporto, puntualizza Damante.
E poi rivela la loro ricetta per la felicità: “Abbiamo caratteri molto forti, ci confrontiamo su tutto e l’uno insegna all’altro ciò che sa”

Damante-De Lellis, matrimonio rimandato ma estate di passione a Formenteraultima modifica: 2017-08-10T10:33:29+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment