Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Al Bano: “Ylenia? Un dolore che non passerà mai, è una sconfitta”

“E’ una sconfitta, un dolore che non passerà mai”. Al Bano parla della scomparsa della figlia Ylenia a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo che torna il 18 gennaio in seconda serata su Canale 5. “Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio”, prosegue commosso.

C_2_articolo_3117865_upiImagepp

Il cantante parla quindi del rapporto con Romina: “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita… oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”.
E quando Costanzo gli chiede se è Loredana Lecciso la sua donna, la risposta no si fa attendere: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”.

Al Bano: “Ylenia? Un dolore che non passerà mai, è una sconfitta”ultima modifica: 2018-01-17T17:25:55+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment