Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dance Dance Dance: le coppie si dividono e scendono in pista con esibizioni singole

Terzo appuntamento con DANCE DANCE DANCE, il talent show sulla danza condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, che vede 8 coppie di celebrities sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali, in onda mercoledì 31 gennaio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

dance_3

Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Valentina Pegorer e Luca Marin, usciti dopo un appassionante Dance Off contro Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, sono 7 le coppie rimaste ancora in gara.
Novità di questo episodio saranno le esibizioni singole: solo un ballerino per ciascuna coppia si esibirà sul palco di Dance Dance Dance e proverà a convincere la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow.
Le due performance che avranno raccolto il punteggio più basso porteranno le rispettive coppie direttamente al Dance Off. Qui dovranno giocarsi il tutto per tutto e dopo un’ultima decisiva esibizione, la coppia che otterrà meno punti dovrà abbandonare la gara.
A scendere in pista troveremo: Roberta Ruiu con Can’t get you out of my head di Kylie Minogue; Carlotta Ferlito con Chandelier di SIA; Marco Delvecchio si esibirà sulle note di Beautiful Monster di Ne-Yo; a Silvia delle Donatella è stato assegnato Bang Bang di Jessie J; Dino Abbrescia ci porterà nel fantastico mondo di Mary Poppins con il brano Tutti insiem; Giulio Berruti si scatenerà con Talk Dirty di Jason Derulo; e infine Michelangelo Tommaso interpreterà Justin Timberlake in Suit and tie.

Dance Dance Dance: le coppie si dividono e scendono in pista con esibizioni singoleultima modifica: 2018-01-31T19:33:54+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment