Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi insieme: ecco cos’è accaduto dopo la scelta

Prima indiscrezione social per la neo coppia Paolo Crivellin e Angela Caloisi formatasi negli studi Mediaset. L’ex corteggiatore di Temptaion Island ci ha messo parecchio per capire che la campana fosse la donna giusta per lui, ma finalmente ha deciso. Ecco cosa è successo subito dopo la scelta.
Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono l’ultima coppia nata in casa Maria De Filippi. Il tronista di Uomini e Donne trono classico ha finalmente scelto dopo un percorso televisivo e personale non del tutto semplice.

angela_caloisi_paolo_crivellin__thumb660x453

La decisione di Paolo, però, non è stata presa bene dall’altra corteggiatrice. Marianna Acierno, infatti, sembra non aver digerito di essere stata scaricata.
Sul trono da settembre scorso, il tronista torinese è apparso sempre molto confuso e indeciso tra le due ragazze, tanto da aver ottenuto di trascorrere con loro un weekend in una villa per chiarirsi le idee. La scelta finale, infine, è caduta su Angela.
Nonostante abbia ammesso che si aspettava di non essere lei la prescelta, Marianna, dopo la decisione di Paolo, ha fatto delle dichiarazioni che lasciano spazio a velate insinuazioni:

“Il problema – ha detto Marianna – è che nonostante me l’aspettassi, in fondo pensavo e speravo che fossi un po’ più coraggioso, perché io mi auguro di sbagliarmi però penso che ci siano un milioni di ragioni per cui oggi tu stia facendo questa scelta. Penso però che ci sia un’unica ragione per la quale non avresti dovuto farla. Potevi gestirla in maniera diversa”.
A cosa si riferiva? Ci sono davvero misteriose ragioni dietro la scelta di Crivellin?

Intanto, mentre Paolo e Angela si godono l’inizio di un nuovo cammino insieme, su Instagram, Marianna incassa l’appoggio dei fan.
“Poche persone capiranno realmente chi sei. Sono quelle a cui non avrai bisogno di spiegarlo”. Queste le parole che l’Acierno ha affidato al suo profilo social, ricevendo, da parte dei numerosi utenti che la seguono, parole di incoraggiamento e sostegno ma anche tantissimi complimenti.
Il calore dei suoi affezionatissimi fan riuscirà a consolare la dolce Marianna?

Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi insieme: ecco cos’è accaduto dopo la sceltaultima modifica: 2018-02-07T12:58:21+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment