Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Francesco Monte a Verissimo, sgarbo ad Alessia Marcuzzi? Ci sarà anche Eva Henger

Tornato dall’Honduras in seguito alle dichiarazioni di Eva Henger sul canna gate a L’Isola dei Famosi, Francesco Monte snobba Alessia Marcuzzi e preferisce Silvia Toffanin? L’ex naufrago sarà ospite di Verissimo nella prossima puntata e dovrà vedersela con la sua accusatrice.
Francesco Monte a Verissimo: scontro con Eva Henger e sgarro alla Marcuzzi?

francesco-monte-a-verissimo

Neanche un mese fa Francesco Monte è stato ospite di Silvia Toffanin per affermare con convinzione che L’Isola dei Famosi sarebbe stata la sua grande occasione di rinascita dopo il benservito che gli aveva rifilato Cecilia Rodriguez nella casa del GF VIP.
Ora pare che il naufrago, tornato in Italia per lo scandalo sulla marijuana in Honduras, sarà nuovamente a Verissimo dopo aver rifiutato con fermezza l’invito di andare da Alessia Marcuzzi nella prossima puntata de L’Isola per difendersi dalle gravi accuse mosse da Eva Henger.
Perché l’ex tronista avrebbe deciso di snobbare la conduttrice del reality di Canale 5 che comunque durante le scorse dirette non si è mai pronunciata contro di lui e i presunti misfatti?
In questi giorni Monte ha fatto sapere di non voler incontrare in alcun modo l’ex pornostar e di evitare qualsiasi scontro in tv, ma evidentemente è già venuto meno alle sue parole.
Francesco Monte a Verissimo non sarà solo poiché Silvia Toffanin ha esteso l’invito anche alla Henger, a Chiara Nasti insieme al fidanzato e al vincitore della scorsa edizione Raz Degan.
Voleranno scintille in studio oppure i due naufraghi verranno fatti entrare in tempi diversi per non aggiungere altra tensione ad una vicenda già di per sé delicata? Non ci resta che aspettare domani prima di vedere Francesco Monte a Verissimo e sperare che chiarisca definitivamente la sua posizione.

Francesco Monte a Verissimo, sgarbo ad Alessia Marcuzzi? Ci sarà anche Eva Hengerultima modifica: 2018-02-09T21:06:45+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment