Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Stefano De Martino, dietro le telecamere all’Isola spunta una corteggiatrice

Dopo la storia di Stefano Bettarini con Dayane Mello, ora anche Stefano De Martino fa la sua conquista in Honduras: il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi terminerà questa esperienza televisiva con un anello di fidanzamento al dito?
Galeotta fu L’Isola dei Famosi. Almeno per Stefano Bettarini fu proprio così, visto che proprio la spiagge paradisiache del reality di Canale 5 fecero da scenografia alla sua storia con Dayane Mello.

35_20180209112045

Sarà lo stesso anche per Stefano De Martino? Il nuovo inviato di questa edizione del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, pare sia diventato l’uomo del desiderio di una donna in particolare, che ha intrapreso un corteggiamento piuttosto insistente.
Della corteggiatrice misteriosa non sappiamo altro che la sua nazionalità: secondo quanto scrive il settimanale Oggi – che nell’ultimo numero in edicola racconta la vicenda – sarebbe italiana.
La nostra connazionale, dunque, è stata rapita – comprensibilmente- dal fascino del ballerino di Amici e le sta provando tutte pur di attirare la sua attenzione.
Non è dato sapere come l’ex marito di Belen Rodriguez stia reagendo a tanto interesse: sarà infastidito o lusingato dalle gentili avances?
La vita in Honduras per Stefano, tra l’altro, si svolge tra le isole dei naufraghi e il residence che lo ospita. Al di fuori del quale non gli è permesso uscire per questioni di sicurezza, a causa della delicata situazione politica che sta vivendo il Paese.
Questa reclusione forzata potrebbe far nascere una nuova coppia facendo dimenticare a De Martino la sua “amica speciale” rimasta in Italia? Il rapporto fra l’inviato dell’Isola e Gilda Ambrosio non è mai stato ufficializzato apertamente dai diretti interessati ma sembrerebbe che i due si sentano molto spesso.
Non resta che aspettare il 9 aprile, quando Stefano rientrerà dall’Honduras. Quel giorno però, potrebbero non essere permesse domande sulla sua vita sentimentale: De Martino si dedicherà completamente al figlio Santiago che proprio in quella data festeggerà il compleanno.
A meno che la donna misteriosa non decida di uscire allo scoperto e dichiararsi pubblicamente. In fondo, De Martino lavora in un reality show…

Stefano De Martino, dietro le telecamere all’Isola spunta una corteggiatriceultima modifica: 2018-02-09T21:04:11+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment