Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vladimir Luxuria: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi”

Mara Venier, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, lo ha indicato come nuovo “fidanzato” di Vladimir Luxuria. E ora per la prima volta, al settimanale “Spy”, come anticipa in esclusiva Tgcom24, l’ex opinionista parla di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente del reality di Canale 5. “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – confessa Luxuria – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”.

C_2_articolo_3127376_upiImagepp

Vladimir ricorda quindi come è nata la loro amicizia che giorno dopo giorno diventa sempre più speciale: “Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”.
Luxuria però non parla di fidanzamento: “Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. E pensare che proprio Franco Terlizzi era stato accusato di omofobia da Craig Warwick, altro concorrente dell’Isola: “Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”, ha raccontato Michael a Luxuria per difendere il padre.

Vladimir Luxuria: “Ho perso la testa per Michael Terlizzi”ultima modifica: 2018-03-08T21:42:52+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment