Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ronn Moss, lo storico Ridge di Beautiful: “Io e mia moglie festeggiamo 10 anni di matrimonio”

Ronn Moss, lo storico Ridge di Beautiful e sua moglie Devin sono ospiti di Domenica Live. La coppia racconta la loro fantastica storia d’amore. L’attore e musicista statunitense, noto per aver interpretato per tantissimi anni il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, si è presentato in studio con la moglie Devin DeVasquez.

640x360_C_2_video_816943_videoThumbnail

Ronn Moss e sua moglie hanno mostrato al pubblico una serie di foto inedite riguardanti la loro vita privata e l’attore ha poi commentato: “Quando trovi la persona giusta è fatta, io ci ho messo un po’ ma alla fine ci sono riuscito”.
Moss ha poi parlato ovviamente del personaggio che l’ha reso famoso in tutto il mondo, soffermandosi soprattutto i sui suoi numerosissimi matrimoni: “In realtà, mi sono fermato a 10 matrimoni, 7 dei quali erano con Brooke, la mia “matrigna”. Con mia moglie, invece, stiamo per celebrare il decimo anniversario”. Devin DeVasquez ha poi risposto con questa battuta: “E’ difficile pensare che siano passati già dieci anni. E mi ha sposato soltanto due volte! Devo raggiungere Brooke!”.

Ronn Moss, lo storico Ridge di Beautiful: “Io e mia moglie festeggiamo 10 anni di matrimonio”ultima modifica: 2018-03-11T22:29:11+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment