Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Watson, la nuova fiamma è la stella di “Glee” Chord Overstreet

Dopo la storia di due anni con l’imprenditore William Knight, è tempo per un nuovo amore per Emma Watson. L’Hermione della saga di “Harry Potter” è stata avvistata mano nella mano con Chord Overstreet, noto per la serie tv “Glee”, a passeggio per Los Angeles. Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. Era già successo a febbraio a un concerto e qualche giorno più tardi, mentre lasciavano l’after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair.

sec_2734815

Al tabloid PageSix una fonte anonima ha detto: “È pazzesco, ma sì, si frequentano. Emma, però, vuole che la cosa resti privata e tranquilla”. Un altro insider però ha frenato queste voci, affermando: “Sono amici, si vedono, ma non hanno una relazione”.
L’attrice britannica ha 27 anni e nel 2017 è stata protagonista del campione d’incassi “La Bella e la Bestia”. Già in precedenza aveva dichiarato di non voler esporre la propria vita privata ai tabloid: “Devo essere coerente: non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi che la gente non mi scatti foto mentre cammino fuori da casa mia. Non puoi avere entrambe le cose”.

Emma Watson, la nuova fiamma è la stella di “Glee” Chord Overstreetultima modifica: 2018-03-13T16:46:19+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment