Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Richard Gere padre a 69 anni? Ecco i rischi a cui espone il nascituro

Per la terza volta Richard Gere si è sposato lo scorso aprile e per la seconda, forse, sta per diventare padre. Il rumor sula presunta dolce attesa della moglie Alejandra Silva, attivista 35enne conosciuta tre anni fa, arriva dal quotidiano spagnolo ABC ma non trova ancora alcuna conferma.

richard_gere_alejandra_silva_2018_thumb660x453

Il divo di Hollywood ha avuto il primogenito Homer James nel 2000 dall’attrice Carey Lowell e potrebbe avere di nuovo a che fare con pappe e pannolini solo che ricominciare a 69 anni non è facilissimo. Com’è diventare padri in tarda età e cosa cambia rispetto all’avere un figlio intorno ai 30 anni? Sempre più spesso, uomini e donne tendono a posticipare l’arrivo di un bebè: la voglia di far carriera o al contrario la precarietà sono i motivi principali per cui si diventa genitori più tardi. Uno studio evidenzia che i figli nati da padri di 45 anni e oltre sviluppano più facilmente disturbi dell’apprendimento, deficit di attenzione, iperattività, autismo e hanno meno skill sociali.

Richard Gere padre a 69 anni? Ecco i rischi a cui espone il nascituroultima modifica: 2018-08-09T22:52:59+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment