Silvia Provvedi su Fabrizio Corona a Verissimo: «L’ho amato tantissimo, ma ora non serve averlo nella mia vita»

4174742_1647_silvia_provvedi_verissimo_coronaNella puntata di oggi di Verissimo Silvia Provvedi ha parlato di Fabrizio Corona al termine della sua esperienza al Grande Fratello Vip. «Non servirebbe averlo nella mia vita – dice nell’intervista con Silvia Toffanin – Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Ho bisogno di rinascere. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita».
«Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente», spiega Silvia Provvedi che poi parla della sua avventura dentro la Casa: «Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho».
Chi è Malefix? Silvia Provvedi risponde così: «È una persona che ho conosciuto prima di entrare al Grande Fratello Vip, ho deciso di scegliere col cuore e mi sto vivendo una bellissima storia. Sono fidanzata? Possiamo dire di sì. Mi fa sentire speciale, spero sia quello giusto».
Sulla lite con Alessandro Cecchi Paone: «Penso che abbia fatto questa cosa per avere audience, poteva evitare di ferirmi in quel modo e parlarne davanti a un caffé. Mi ha chiesto scusa? No, le avrei meritate ma ora non servono più».

Silvia Provvedi su Fabrizio Corona a Verissimo: «L’ho amato tantissimo, ma ora non serve averlo nella mia vita»ultima modifica: 2018-12-15T23:18:01+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment