Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez, nuovo fidanzato? Primo bacio su Instagram: ecco chi è lui

belen_lucaslangelotti_bacio_12160429Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con Andrea Iannone, sulla showgirl argentina sono state fatte numerose illazioni. Da un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino a un flirt con Ezequiel Lavezzi, con il quale sta passando delle giornate spensierate in Argentina. Ma poco fa, la notizia bomba. Belen è apparsa in un breve video delle stories di Instagram di un moro misterioso, che la bacia teneramente sulle labbra.

Il ragazzo si chiama Lucas Langelotti e pare sia un amico di Lavezzi. Nel filmato, i due parlano in spagnolo e tra di loro pare esserci una grande intesa. Lucas poi chiede a Belen quale sia stata la parte migliore della vacanza e lei risponderebbe «Tu». A quel punto lui la bacia sulle labbra.

Ma il gesto d’affetto inaspettato divide i fan. Se c’è chi pensa che si tratti solo di uno scherzo, c’è chi già festeggia per la propria beniamina. In ogni caso, Belen dopo un periodo molto duro – dovuto alla rottura con Iannone e al ricovero di papà Gustavo – sembra aver ritrovato il sorriso. Se son rose…

Belen Rodriguez, nuovo fidanzato? Primo bacio su Instagram: ecco chi è luiultima modifica: 2019-01-12T17:03:02+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment