Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquilini

La passione è alle stelle al Grande Fratello 16. Dopo i baci saffici tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, ecco che anche Mila Suarez e Martina Nasoni si scambiano effusioni al termine di una festa. Le due concorrenti, complici l’alcool e i balletti sensuali, si sono lasciate andare a un bacio appassionato davanti agli occhi stupiti degli altri inquilini.

C_18_video_12650_upiThumbnail

Eppure la “ragazza con il cuore di latta” (Martina) sarebbe presa dal bel Daniele, mentre l’ex fidanzata di Alex Belli è coinvolta in una sorta di triangolo amoroso che vede protagonisti anche Gennaro e Francesca. Nessuna delle due però è riuscita a conquistare “l’oggetto dei loro desideri”. Quello che è avvenuto in giardino, però, potrebbe essere stato un gioco o una semplice provocazione. Tra la De Andrè e la Piamonte, invece, l’attrazione e la tensione sessuale erano palpabili. «Smettila, altrimenti finiamo a letto insieme», aveva detto la nipote di Fabrizio De Andrè alla ragazza toscana.

Sabato sera è stata Martina a provocare Mila, invitandola ad avvicinarsi e a interrompere il ballo con indosso un vestito floreale molto sexy. La modella di origine marocchina a quel punto l’ha baciata più volte. Alla fine sono intervenuti gli altri inquilini, che hanno chiesto di partecipare al gioco. Il divertimento è stato collettivo.

Grande Fratello 2019, bacio appassionato tra Mila Suarez e Martina Nasoni: la reazione dei coinquiliniultima modifica: 2019-05-06T17:47:02+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment