Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso e i suoi programmi tv: «Esasperazione del nulla»

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso in una intervista al settimanale Chi. Il conduttore di Non è l’Arena ha rilasciato dichiarazioni piuttosto dure sulla collega di Canale 5, criticando il suo modo di fare televisione. “Per me l’informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla.

giletti-barbara-durso-polemica

Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà” ha detto. Giletti ha anche parlato del suo futuro televisivo: gli piacerebbe tornare in Rai ma mai al posto di Fabio Fazio come si vocifera. “Per tornare non vorrei mai il posto di Fabio Fazio che è un grandissimo professionista, starei attento a privarmi di un personaggio importante”. Intanto, in Rai ci tornerà il prossimo 19 maggio come ospite di Mara Venier a Domenica In: prove di dialogo con Viale Mazzini?

Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso e i suoi programmi tv: «Esasperazione del nulla»ultima modifica: 2019-05-16T17:06:03+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment