Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Morgan, bloccato lo sgombero forzato dei beni della “casa gialla” di Monza: «Giù le mani dall’arte!»

183401800-6ecfefb9-a0f1-467d-b163-373e87a17f4f

È stato bloccato, su disposizione dei magistrati, lo sgombero forzato dei beni contenuti nella ‘casa gialla’, l’abitazione/studio di Morgan. «A quanto pare i magistrati stanno agendo in modo inaspettatamente riguardoso del valore contenuto della “casa gialla”, la casa/studio del musicista Morgan perché oggi è stato bloccato lo sgombero forzato dei beni». È quanto apprende l’Adnkronos dall’entourage del cantautore, riportato anche nelle Instagram stories del profilo di Morgan.

«Tutto quello che c’è – si legge – gli strumenti, i manoscritti, la tecnologia e i teatrini di legno, la miriade di inediti, di libri, dischi, la costumeria di scena, gli arredi autocostruiti, le scritte sui muri, i quadri, le fotografie, tutto, tutto rimane dove sta».

«Quando io e pochissimi amici abbiamo gridato: ‘giù le mani dall’arte!’ evidentemente non lo abbiamo fatto invano perché chi ci doveva ascoltare lo ha fatto», sottolinea Morgan.

Morgan, bloccato lo sgombero forzato dei beni della “casa gialla” di Monza: «Giù le mani dall’arte!»ultima modifica: 2019-07-09T22:32:47+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment