Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

ilaria-kim

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono di nuovo genitori. A pochi mesi dal matrimonio e a sette anni dall’arrivo del primogenito Ettore, è nato il secondo figlio della coppia. Non si conoscono i dettagli del parto, né il nome del bambino, ma a rivelare il lieto evento è il settimanale “Chi” nel numero in edicola da oggi 31 luglio. Il giornale ha pubblicato le foto dei neo-genitori bis all’uscita dalla clinica romana dove Ilaria ha partorito.

Negli scatti si vede l’attore 49enne mentre tiene in braccio il piccolino. La coppia è poi tornata a casa dove ha presentato il nuovo arrivato al fratello maggiore Ettore. Sui social Ilaria ha condiviso foto del pancione fino a pochi giorni fa.

Kim e Ilaria si sono conosciuti grazie a Caterina Balivo. La conduttrice di “Vieni da me” ha poi presenziato alla cerimonia lo scorso marzo. I due si sono sposati dopo otto anni d’amore.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada di nuovo genitori: è nato il secondo figlioultima modifica: 2019-07-31T21:56:23+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment