Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pupo a Verissimo: «Natale? Sarò con mia moglie e la mia compagna. È costoso mantenere tutto questo…»

pupo-640x427

Wanda Nara sbotta in diretta a Verissimo: «Ho fatto una figura di m***». Silvia Toffanin reagisce così. Oggi, la moglie di Mauro Icardi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme a Pupo, con cui inizierà da gennaio l’avventura del Grande Fratello Vip.

I due saranno i nuovi opinionisti del reality condotto da Alfonso Signorini. Durante l’intervista, viene fuori la situazione sentimentale di Pupo (da sempre con una moglie e una compagna). Wanda Nara non ne sapeva niente e chiede sbigottita: «Ma chi è quella con cui siamo stati a cena insieme?». Pupo: «La mia compagna, mia moglie te la farò conoscere». Wanda Nara sbotta: «Ma allora ho fatto una figura di m***, l’ho chiamata moglie».

Silvia Toffanin scoppia a ridere per il divertente siparietto e aggiunge: «Stai conoscendo Pupo adesso». Wanda Nara conclude: «Vorrei vederli a Natale tutti insieme… È il più moderno di tutti». Poi il cantante descrive le sue feste in famiglia: «Facciamo una cena tutti insieme, alla mia destra si siede mia moglie e a sinistra la mia compagna. È molto costoso mantenere tutto questo…».

Pupo a Verissimo: «Natale? Sarò con mia moglie e la mia compagna. È costoso mantenere tutto questo…»ultima modifica: 2019-12-22T14:46:41+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment