Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Charlize Theron e il peggior appuntamento di sempre: «Andava tutto a meraviglia, ma poi…»

8_20180806062142

Charlize Theron, fresca di nomination all’Oscar come miglior attrice protagonista per il ruolo in Bombshell, in questi giorni sta facendo un tour promozionale del film. L’ultima apparizione pubblica della 44enne attrice sudafricana è avvenuta durante il Jimmy Kimmel Live, che ha portato alla luce un aneddoto tanto divertente quanto imbarazzante.

Il popolare conduttore televisivo statunitense, infatti, ha chiesto a Charlize Theron quale fosse il peggior primo appuntamento mai avuto. Il racconto dell’attrice è grottesco e surreale: «Avevo poco più di 20 anni ed ero uscita con un tipo veramente bellissimo. Mi piaceva moltissimo, mi era venuto a prendere a casa ed eravamo andati a cena. Fu un vero gentleman, ricordo che pensai: “Questo primo appuntamento sta andando davvero bene”. Alla fine lui mi ha riaccompagnato a casa e gli feci capire di volere un bacio. Dopo aver parcheggiato l’auto davanti casa mia, finalmente scattò il bacio e lui ci sapeva davvero fare. Era un uomo bellissimo, un gran baciatore, tutto era perfetto ma all’improvviso lui si allontana e mi sussurra all’orecchio: “Baciami il naso”».

Il racconto, a questo punto, si interrompe perché Charlize Theron, ricordando quell’aneddoto, inizia a ridere imbarazzata. L’attrice, poi, ricomincia: «Non potrò mai dimenticare questo appartamento perché non conosco nessuno a cui piaccia baciare qualcuno sul naso in modo appassionato». Jimmy Kimmel resta attonito e incredulo, convinto che si tratti di uno scherzo, ma Charlize Theron riprende il racconto e spiega: «Lui, evidentemente, pensava che fosse una buona idea, capace di infiammare l’atmosfera. Io ero rimasta spiazzata e mi veniva da ridere, ma era bello e baciava bene, perché rovinare tutto? Quindi decisi di dargli un bacino appena accennato sul naso e lui mi disse: “No, voglio un bacio vero sul naso”».

Charlize Theron e il peggior appuntamento di sempre: «Andava tutto a meraviglia, ma poi…»ultima modifica: 2020-01-19T18:06:31+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment