Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip 2020, la lettera di Ursula Bennardo a Sossio Aruta: «Mi manchi, nostra figlia è stata poco bene»

Ursula-Bennardo-e-Sossio-Aruta

Sossio Aruta potrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip 2020 per tornare dalla sua famiglia in questo momento difficile per tutti. Durante la prossima puntata potrebbe venire a conoscenza di una lettera scritta dalla compagna Ursula e pubblicata sulla rivista “Di Più”. «Dopo la tua partenza – scrive Bennardo – nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie».

Ursula deve badare alla piccola Bianca, nata lo scorso autunno, e anche ai tre figli avuti da un precedente rapporto. Nel numero in edicola da sabato 14 marzo lo sfogo: «In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquilizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa. Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza».

Sembra che la bambina sia guarita, ma Ursula sente la mancanza del compagno: «Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie…» «Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?», ha concluso la 37enne.

Grande Fratello Vip 2020, la lettera di Ursula Bennardo a Sossio Aruta: «Mi manchi, nostra figlia è stata poco bene»ultima modifica: 2020-03-16T22:10:46+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment