Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Uomini e Donne” un altro addio, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati: «Ci ho creduto e provato tanto»

5142335_1657_uomini_e_donne_veronica_burchielli_alessandro_zarino_si_sono_lasciati2

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati. Da tempo si parlava di crisi nella coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e donne”, nel trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi, e ora i due hanno confermato la rottura dai rispettivi account instagram.

Veronica si è spiegata in un lungo post: “Ciao ragazzi come state? – ha esordito sul social – Spero tutto bene. Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che tutto vada bene e non riesco a mostrarmi spensierata ed allegra se in realtà non sto bene. Io non riesco a non essere sincera. Ho bisogno di raccontarvi delle cose”.
L’ex tronista ha poi ammesso la rottura: “Siamo nati come coppia pubblica quindi è giusto che voi sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succede e due perché non c’era niente di certo (…)

Ed io, questo non l’ho mai fatto! Ma voi non siete sciocchi… Vi eravate accorti che qualcosa in realtà, non andava. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. E’ stato un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto…Sono felice di avere conosciuto la sua famiglia. Posso solo dirvi che io ci ho creduto molto e che io ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio”.

Anche Alessandro ha confermato l’addio dal suo account: “Ci siamo vissuti al mille per mille, ma poi una crisi, poi delle incomprensioni, poi la lontananza, poi questo maledetto virus che ci tiene a distanza di sicurezza. Tutto è andato sottosopra in un attimo. Io c’ho sempre messo il cuore in tutto e mi sono spinto dove non credevo arrivassi mai”.

“Uomini e Donne” un altro addio, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono lasciati: «Ci ho creduto e provato tanto»ultima modifica: 2020-03-30T23:31:11+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment