Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elettra Lamborghini, tamponi negativi: tre giorni di addio al nubilato a Sant’Angelo in Formis

Schermata-2020-09-04-alle-17.59.38

Tamponi tutti negativi e così la festa ha avuto inizio. Ieri sera nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, ad un tiro di schioppo da Capua, in provincia di Caserta, si è alzato il sipario sulla tre giorni dell’addio al nubilato di Elettra Miura Lamborghini, la sexy show girl che a fine mese convolerà a nozze con il dj e produttore musicale olandese Afrojack. Poco meno di venti le amiche e gli amici che partecipano all’evento che si protrarrà fino a domenica. Tutti si sono sottoposti ai test di controllo anti Covid all’esterno del relais prima di poter accedere, dopo l’esito negativo, alle camere.

In serata prima cena con piatti della tradizione campana e pugliese proposti dallo chef della tenuta San Domenico, Michele Deleo, che replicherà domani con piatti ispirati a Capri e domenica con un omaggio a Miami, la città della Florida alla quale la Lamborghini e’ particolarmente legata. Nel programma di domani è prevista anche una gita in barca lungo la costiera amalfitana.

Elettra Lamborghini, tamponi negativi: tre giorni di addio al nubilato a Sant’Angelo in Formisultima modifica: 2020-09-05T12:27:20+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo